INCHIESTA SECONDA PARTE IL POTERE OCCULTO Questure&Giornalai…. DEPISTAGGI CORPORATION – Genova Denunciato il Questore prossimo pensionato Vincenzo Ciarambino ha falsificato le notizie stampa ……divulgando fake news!! Il Questore di Genova , Vincenzo Ciarambino , prossimo pensionato, denunciato alla Procura PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA A MEZZO STAMPA, ISTIGAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA DIFFUSIONE DI NOTIZIE FALSE TENDENZIOSE ATTE A TURBARE L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA CREANDO ALLARME SOCIALE.

IL POTERE OCCULTO Questure&Giornalai…. DEPISTAGGI CORPORATION – Genova Denunciato il Questore prossimo pensionato Vincenzo Ciarambino ha falsificato le notizie stampa ……divulgando fake news!! Il Questore di Genova , Vincenzo Ciarambino , prossimo pensionato, denunciato alla Procura PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA A MEZZO STAMPA, ISTIGAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA DIFFUSIONE DI NOTIZIE FALSE TENDENZIOSE ATTE A TURBARE L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA CREANDO ALLARME SOCIALE.

Storie italiane di questurini, che si credono unti dal Signore ,ovvero col dogma della verità , neanche la verità sul loro vero nome dicono,& ruffiani, confidenti, quaquaraquà, giornalai anzi edicolanti, e ci scusiamo con loro che sono degni lavoratori, si potrebbero appellare così : pennivendoli, ma non va bene neanche questa forma, per una narrativa corretta si chiamano volgarmente “SPIONI AL SOLDO “………

Lo hanno sempre fatto, questo blog getta la luce – e questo è uno dei motivi del suo interesse – su una recente parte di storia assai poco conosciuta: la storia dietro la facciata, quella che viene scritta ,ora come allora con l’inchiostro della polizia politica , oggi come ieri, si son chiamati : sgherri, al  soldo degli Austriaci, poi diventarono guardie regie, bravi a cambiar bandiera (tranne pochi , che avendo giurato di servire la Legge, servono quella non i padroni di turno ) passarono in forze sotto gli ordini delle camicie nere, appunto la POLIZIA POLITICA, per diventare poi quella che oggi usa pomposamente l’acronimo D.i.g.o.s. che in realtà vuol dire tutto e niente, Divisione indagini generali operazioni speciali, ma son solo questurini senza uniforme…..sono gli stessi che hanno represso senza riuscirci i vari Saragat, Pertini ed altri patrioti, “si sa bene sia Saragat che Pertini diventarono poi ambedue Capo dello Stato”. Le loro attività si sostanziarono da sempre in una rete fitta e capillare di provvedimenti repressivi secondo la logica e la tecnica dell’inquisizione. Ingranaggio per ingranaggio, il meccanismo perverso ( chiamano noi fascisti, poi loro usano le tecniche con le leggi del fascismo ad oggi in vigore) oppressivo, viene smontato e mostrato, esattamente .

Nello stesso tempo il blog illumina, ed è il suo aspetto più umano, il prezzo che ad oggi i Patrioti devono pagare, il costo del loro non allinearsi, giorno dopo giorno , anno dopo anno. Ma la storia gran maestra di vita dovrebbe insegnar a costoro che nulla è eterno, tutto muta.

 seconda puntata . 

La cospirazione architettata dal Questore Ciarambino sta emergendo.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.