PER LE CHIESE CRISTIANE

Il MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO DESTRA NAZIONALE

 

Con un plauso

Apprende la possibilità di riapertura al culto religioso per il 18 Maggio 2020. Siamo convinti che è elemento indispensabile per il paese la possibilità che i fedeli possano ritornare a congregarsi.

 Si chiede pertanto al Governo un incontro urgente con tutte le congregazioni Cristiane in Italia e con la comunità Ebraica per stabilire e firmare identici protocolli come fatto con la CEI.

Infatti, il MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO sostiene con forza le Chiese Cristiane, che rappresentano la vera e unica Cristianità del nostro paese. La Chiesa Cattolica, con i suoi scandali di Pedofilia, con la sua Idolatria e Paganesimo degli ultimi periodi, ha rappresentato una decadimento religioso e morale che ha permesso lo svilupparsi di dottrine religiose non cristiane e l’allontanamento dei fedeli dalla religione.

Questa corruzione dei costumi della Chiesa Cattolica, compresa la sussistenza di due Papi, che teologicamente non ha alcuna valenza (se il Papa è eletto da Dio a mezzo dello Spirito Santo che illumina i Cardinali, non possono esserci due letti e non si può rinunciare alla missione indicata da Dio), ha determinato la dimostrazione che solo le Chiese Cristiane rappresentano e indicano il vero cammino di fede Cristiano.

 Il MSI DESTRA NAZIONALE, sostiene le Chiese Cristiane come custodi dei valori e della morale Cristiane e lontane dalla corruzione dei costumi che la Chiesa Cattolica ha avvallato e accettato.

 

 

Chiesa cristiana

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.